Informativa sui rimborsi

Dove registrare il mio reso online?

Devi registrare il tuo reso entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Per maggiori istruzioni, clicca su REGISTRARE UN RESO.

Qual è la politica di reso?

Tutti i prodotti possono essere resi entro 14 giorni dalla data di consegna: nelle loro condizioni e confezioni originali (non indossati e comprensivi di tutti gli accessori). Ti informiamo che accettiamo unicamente resi che includono la ricevuta d’acquisto fornita.

Posso sostituire un prodotto?

I Prodotti acquistati possono essere cambiati per taglia, colore, modello e/o articolo, a condizione che il Prodotto da cambiare non sia stato utilizzato, indossato, lavato o danneggiato, e che il cartellino identificativo ed il sigillo siano ancora attaccati al Prodotto.

Per il momento non offriamo alcun servizio di sostituzione per cambio modello. Se desideri cambiare il modello acquistato con un altro, puoi procedere al reso dell'articolo per ottenere un rimborso ed effettuare un nuovo ordine.

Come posso procedere al reso del mio ordine?

Tutti i prodotti possono essere resi entro 14 giorni dalla data di consegna: nelle loro condizioni e confezioni originali. Per effettuare il reso del tuo ordine, segui la seguente procedura:

  • Accedi al modulo di richiesta di reso tramite il pulsante “Registrare un reso” che trovi all’inizio di questa pagina o dall’apposita sezione sul sito.
  • Compila il modulo
  • Una volta che la richiesta di reso è stata approvata, stampa e incolla l’etichetta di trasporto prepagata sul pacco
  • Consegna il pacco al corriere o al punto di raccolta del corriere

Laneus non può essere ritenuta responsabile delle spese di spedizione o dei pacchi smarriti quando l’ordine viene inviato da un altro vettore.

Il reso e la sostituzione di un ordine è a pagamento?

Tutti i resi sono a pagamento. Per i resi provenienti dall’Italia forniamo le tariffe agevolate tramite il servizio BRT.

Per i resi provenienti dall’estero, il cliente deve selezionare il corriere di sua preferenza.

Le sostituzioni sono gratuite in Italia. Per le sostituzioni provenienti dall’estero il costo della spedizione è a carico del cliente.

Cosa devo fare se il pacco contenente il mio ordine è arrivato danneggiato?

Se il pacco è danneggiato, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti a customercare@laneus.it. Ricordati di fotografare il pacco ricevuto e di conservarlo per un'ulteriore ispezione da parte del nostro corriere.

Quando riceverò il rimborso del mio ordine?

Il rimborso dell'ordine verrà elaborato entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dell'articolo reso. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rifiutare il rimborso nel caso in cui l'articolo non sia stato inviato nelle sue condizioni originali (indossato, danneggiato, ecc.). Il rimborso sarà effettuato direttamente mediante il metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto originale.