RESI – Laneus

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La soddisfazione del cliente è sempre la nostra priorità, e come tale gestiamo ogni richiesta su base individuale al meglio delle nostre capacità. Ci auguriamo sempre che il cliente sia soddisfatto dell’acquisto effettuato, qualora non dovesse esserlo, saremo lieti di offrirgli un rimborso completo.

Purtroppo, non possiamo rimborsare le tasse, dazi e spese di spedizione di ritorno. I rimborsi saranno effettuati in base al prezzo pagato e non al prezzo nella valuta del paese in questione.

Per restituire o cambiare gli articoli, il cliente può contattaci al seguente indirizzo email: customercare@laneus.it inserendo il numero d'ordine e specificando se si tratta di un rimborso o uno cambio. Il cliente riceverà tutte le informazioni tramite email.

Per gli articoli in saldo non è possibile effettuare cambi o rimborsi.

Gli articoli non possono essere restituiti o cambiati durante il Black Friday, se acquistati con il 50% di sconto o durante promozioni speciali.


RESO DEL TUO ACQUISTO

Informaci tramite Email del tuo reso o cambio.
Inserisci l’articolo o gli articoli all’interno della loro scatola originale.
Inserisci la copia originale o la fotocopia della ricevuta d’acquisto presente nella scatola.

Chiudi la scatola assicurandoti che sia ben sigillata.
Invia il tuo pacco con un corriere a tua scelta.
Si avvisa gentilmente che gli articoli in vendita per progetti senza scopo di lucro non possono essere cambiati o restituiti.

Si consiglia di inviare il proprio pacco entro 7 giorni dalla richiesta di reso e di richiedere la prova di spedizione per assicurarsi che l’azienda riceva il pacco entro 14 giorni.

Non possiamo ritenerci responsabili per qualsiasi articolo smarrito o danneggiato durante il transito. Quando il tuo reso verrà accettato, verrà effettuato il rimborso e riceverai una conferma tramite E-mail Il rimborso verrà effettuato attraverso il metodo di pagamento utilizzato durante l’acquisto in 5 giorni.

Gli articoli subiscono un controllo accurato da parte del nostro Team prima che lascino il nostro magazzino.

Se un articolo acquistato viene classificato come danneggiato o difettato, preghiamo di contattarci entro 7 giorni dalla ricezione della merce. Verrà offerto al cliente un servizio alternativo come riparazione o cambio merce.


CAMBI

Gli articoli acquistati possono essere cambiati in una taglia diversa. I cambi vengono elaborati solo al ricevimento della merce restituita e si basano sulla disponibilità di magazzino.

I cambi vengono spediti gratuitamente. Se siete interessati a un modello diverso, si prega di restituire il vostro articolo a noi ed acquistare il nuovo modello separatamente sul nostro sito web WWW.LANEUS.IT