Informativa sulle spedizioni

Modalità di spedizione

Puoi ricevere il tuo ordine al tuo indirizzo personale; per ritirare il pacco sarà necessaria una firma. Puoi anche scegliere di ritirare il pacco presso un punto di ritiro. Il nostro corriere per l’italia è BRT; DHL per i paesi dell’Unione Europea e il resto del mondo.

Gli ordini vengono elaborati e spediti durante il nostro orario di lavoro: lunedì - venerdì dalle 8:30 alle 17:30 CET, eccetto i giorni festivi riconosciuti in Italia. I tuoi articoli saranno pronti per la spedizione entro 24 ore dall’avvenuto pagamento. Se così non fosse, ti informeremo al momento del checkout.

Costi e tempi di consegna

Offriamo la spedizione gratuita in tutta Italia.

Le modalità di spedizione per il Paese selezionato come anche i prezzi e i tempi di consegna possono essere visionati nella seguente tabella:

Destinazione Metodo di consegna Costi di consegna Tempi di consegna
Italia BRT Spedizione gratuita 3-5 giorni lavorativi
Unione Europea DHL €15,00 3-5 giorni lavorativi
Stati Uniti e Canada DHL €30,00 5-7 giorni lavorativi
Resto del Mondo DHL €50,00 5-9 giorni lavorativi

Gli ordini vengono generalmente consegnati entro 3-5 giorni lavorativi dal momento in cui viene inviata l'e-mail di conferma della spedizione. Facciamo presente che possono verificarsi rallentamenti in caso di ritardi nelle autorizzazioni di pagamento, di indisponibilità dei prodotti o di ritardi doganali. In periodo di saldi, anche la grande quantità di ordini può comportare tempi di consegna più lunghi.

Altri paesi di consegna

La nostra boutique online effettua consegne internazionali. L'elenco dei Paesi è disponibile nel menu "Paese" al momento del check-out. Per qualsiasi altra domanda, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti all'indirizzo customercare@laneus.it

Tracciabilità

Entro 24 ore dalla notifica di evasione dell’ordine, riceverai un'e-mail da parte del corriere con il numero identificativo utile per la tracciabilità del tuo pacco. Cliccando qui in basso potrai controllare lo stato della spedizione una o due ore dopo aver ricevuto l’e-mail.

Spedizioni con DHL: Verifica lo stato della spedizione
Spedizioni con BRT: Verifica lo stato dello spedizione

Tasse doganali

Per gli ordini effettuati al di fuori dell'UE, Laneus non copre i dazi e le spese doganali che rimangono interamente a carico del cliente.