RESTITUZIONI – Laneus

RESTITUZIONI

RESTITUZIONI

LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE È SEMPRE LA NOSTRA MASSIMA PRIORITÀ E PER QUESTO GESTIAMO OGNI RICHIESTA AL MEGLIO DELLE NOSTRE POSSIBILITÀ. CI AUGURIAMO CHE SIATE SODDISFATTI DEL VOSTRO ORDINE, MA SE NON SIETE PERFETTAMENTE SODDISFATTI DELLA MERCE, SAREMO LIETI DI OFFRIRVI UN RIMBORSO COMPLETO.

 

PURTROPPO NON POSSIAMO RIMBORSARE TASSE, IMPOSTE, ONERI O LE SPESE DI SPEDIZIONE E RESTITUZIONE. I RIMBORSI SARANNO INOLTRE FISSATI AL PREZZO PAGATO E NON AL PREZZO NELLA VALUTA IN QUESTIONE ALLA DATA DEL RIMBORSO.

 

PER RESTITUIRE O CAMBIARE GLI ARTICOLI, CONTATTATECI ALL'INDIRIZZO CUSTOMERCARE@LANEUS.IT CON IL VOSTRO NUMERO D'ORDINE E SPECIFICATE SE SI TRATTA DI UN RESO O DI UN CAMBIO E VI DAREMO LE ISTRUZIONI NECESSARIE.

 

PER GLI ARTICOLI IN SALDO, NON POSSIAMO ACCETTARE CAMBI E RESTITUZIONI.

 

GLI ARTICOLI NON POSSONO ESSERE RESTITUITI O CAMBIATI DURANTE IL BLACK FRIDAY, CON SCONTI DEL 50% O SUPERIORI E DURANTE LE PROMOZIONI SPECIALI.

 

RESTITUZIONE DELL'ACQUISTO

INVIATECI UN'E-MAIL E INFORMATECI DELLA VOSTRA RESTITUZIONE.

RIPORRE L'ARTICOLO O GLI ARTICOLI NELLA SCATOLA DI SPEDIZIONE ORIGINALE.

INSERIRE L'ORIGINALE O UNA COPIA DELLA RICEVUTA CHE ACCOMPAGNA L'ORDINE.

CHIUDETE LA SCATOLA E FISSATELA CON UN NASTRO ADESIVO.

SPEDIRE IL PACCO UTILIZZANDO UNO DEI METODI PREFERITI.

SI RICORDA CHE GLI ARTICOLI IN VENDITA PER PROGETTI SENZA SCOPO DI LUCRO NON POSSONO ESSERE CAMBIATI O RESTITUITI.

 

CONSIGLIAMO DI SPEDIRE IL PACCO ENTRO 7 GIORNI DALLA RICHIESTA DI RESO E DI RICHIEDERE UNA PROVA DI SPEDIZIONE PER GARANTIRE CHE IL PACCO CI VENGA RECAPITATO ENTRO 14 GIORNI. CI RAMMARICHIAMO DI NON POTER ESSERE RITENUTI RESPONSABILI DI EVENTUALI SMARRIMENTI O DANNEGGIAMENTI DURANTE IL TRASPORTO. QUANDO IL RESO È STATO ACCETTATO, IL RIMBORSO VERRÀ EMESSO E RICEVERETE UN'E-MAIL DI CONFERMA. IL RIMBORSO VERRÀ EFFETTUATO SUL METODO DI PAGAMENTO ORIGINALE ENTRO 5 GIORNI.

 

PRIMA CHE IL PACCO LASCI IL NOSTRO MAGAZZINO, VIENE COMPLETAMENTE CONTROLLATO E VERIFICATO DAL NOSTRO TEAM DI IMBALLAGGIO. SE UN ARTICOLO RICEVUTO È CLASSIFICATO COME DIFETTOSO ED È STATO RICEVUTO DANNEGGIATO, È NECESSARIO CONTATTARCI ENTRO 7 GIORNI DAL RICEVIMENTO, IN MODO DA POTER OFFRIRE ALTERNATIVE COME LA RIPARAZIONE O IL CAMBIO.

 

CAMBI

GLI ARTICOLI ACQUISTATI POSSONO ESSERE SOSTITUITI CON UNA TAGLIA DIVERSA. I CAMBI VENGONO ELABORATI SOLO AL RICEVIMENTO DELLA MERCE RESTITUITA E SI BASANO SULLA DISPONIBILITÀ DI MAGAZZINO.

 

I CAMBI VENGONO SPEDITI GRATUITAMENTE. SE SIETE INTERESSATI A UNO STILE DIVERSO, VI PREGHIAMO DI RESTITUIRCI L'ARTICOLO/I E DI ACQUISTARE IL NUOVO PEZZO SEPARATAMENTE SU WWW.LANEUS.IT.